Il 2020 di Primolino: il Made in Italy sempre più internazionale

By 9 Gennaio 2020 Maggio 4th, 2020 Novità

Il nostro 2020

Le principali novità

Il 2020 è iniziato da poco meno di 10 giorni ma le novità sul piatto sono già diverse e molti dei nostri clienti stanno già beneficiando di alcuni di questi aggiornamenti rispetto alle collezioni e ai servizi offerti in precedenza.

Sui nostri social è possibile trovare alcune anteprime delle 4 nuove collezioni di tovagliato e delle 2 nuove collezioni letto. Inoltre, per rispondere alle richieste del mondo della moda e del matrimonio, sono state presentate più di 20 nuove combinazioni di disegni e colori.

Nel campo dei servizi al cliente e della logistica invece spiccano grandi investimenti che saranno presentati nelle settimane a seguire.

Più Smart, più rapidi

Quest’anno sarà all’insegna dell’efficienza e della rapidità. Primolino punta ad essere un marchio sempre più Smart e versatile.

Il nostro punto di forza legato alla personalizzazione dei tessuti e alla produzione di articoli su misura in tempi brevi migliora ulteriormente: da gennaio 2020 le tempistiche di realizzazione e spedizione di un prodotto sono notevolmente ridotte rispetto all’anno precedente.

Da Milano verso il mondo

Un’altra grande novità risiede nell’aver siglato importanti partnership in grado di rafforzare l’immagine della nostra produzione all’estero. Il Made in Italy rappresenta l’anima dei nostri prodotti, da oggi sarà possibile esportare questa filosofia in un numero sempre crescente di paesi.

1
Salve,
come possiamo aiutarvi?
Powered by